News

GRANDE FESTA NELLE FILIPPINE

foto gruppo ok2

Il 14 ottobre 2017 farà la Prima Professione Religiosa Sister Agnes e il 28 ottobre confermerà la sua appartenenza alla congregazione delle Sorelle della Sacra Famiglia con la Professione Perpetua Sister Racelin, entrambe delle Filippine.

Sarà presente la Madre Generale della congregazione Suor Marineti e una ragazza di Cavaion, Marta Veronesi, che al termine del suo percorso di studi ha deciso di fare un'esperienza missionaria di un anno nelle Filippine.

sorelleOKok 2

  sorelleOKok 3

Celebrazione Beata Leopoldina

leopoldina Il 17 agosto 2017 nella chiesa della Casa Madre in Verona,

prima Celebrazione Liturgica per la Beata Leopoldina Naudet, Fondatrice dell'ordine delle Sorelle della Sacra Famiglia.

Alle ore 17,00 Santa Messa, segue un momento di convivialità per tutti gli amici.

Incontri formativi missionari

 

volantino 2014-001scarica il volantino

 

 Lettera accompagnamento 2015-001

scarica la lettera
di invito

 

Carissimi Amici,

continua il percorso formativo missionario presso la comunità di Marzana, iniziato lo scorso anno. Gli incontri sono rivolti a tutte le persone che sono sensibili alla dimensione missionaria e desiderano un approfondimento spirituale.

Quest’anno il primo incontro sarà un incontro con una realtà missionaria veronese. Incontreremo alcuni operatori ed ospiti del Samaritano, una struttura di accoglienza per gli ultimi della Caritas Diocesana.
L’incontro presso il Samaritano (in via dell’Artigianato 21 – Verona) è alle ore 16.00. Per chi desidera, c’è la possibilità di incontrarsi sul piazzale della nostra Casa Madre (in via Fontane di Sopra, 2 – Verona, di fronte all’Ostello della Gioventù) alle ore 15.30 e partire insieme.

Per confermare la vostra presenza agli incontri di domenica pomeriggio è sufficiente telefonare o mandare una mail a

Sr. Alessandra   tel: 045 8700464              email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sr. Rita Boni       tel: 045 557002                email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

icona facebook Tutte le iniziative e post aggiornati,

SEGUICI SU FACEBOOK

icona youtube Interviste, testimonianze e video...

Sul canale Youtube.