News
SACRA FAMIGLIA
Nel presente di allora come nel presente di oggi, Madre Leopoldina mette l'Istituto sotto la protezione della Sacra Famiglia.
GRANDE FESTA NELLE FILIPPINE
Il 14 ottobre 2017 farà la Prima Professione Religiosa Sister Agnes e il 28 ottobre confermerà la sua appartenenza alla congregazione delle Sorelle della Sacra Famiglia con la Professione Perpetua Sister Racelin, entrambe delle Filippine.
Sarà presente la Madre Generale della congregazione Suor Marineti e una ragazza di Cavaion, Marta Veronesi, che al termine del suo percorso di studi ha deciso di fare un'esperienza missionaria di un anno nelle Filippine.
LEOPOLDINA BEATA
Il 29 Aprile 2017 è stata proclamata beata, nella chiesa di S. Anastasia in Verona, la nostra fondatrice Leopoldina Naudet.
Celebrazione Beata Leopoldina
Il 17 agosto 2017 nella chiesa della Casa Madre in Verona,
prima Celebrazione Liturgica per la Beata Leopoldina Naudet, Fondatrice dell'ordine delle Sorelle della Sacra Famiglia.
Alle ore 17,00 Santa Messa, segue un momento di convivialità per tutti gli amici.
LEOPOLDINA NAUDET BEATA / TESTIMONIANZE suor Giulia Telese
Suor Giulia Telese ci racconta la sua testimonianza sulla nostra beata Leopoldina Naudet.
Incontri formativi missionari
scarica la lettera di invito
|
Carissimi Amici, continua il percorso formativo missionario presso la comunità di Marzana, iniziato lo scorso anno. Gli incontri sono rivolti a tutte le persone che sono sensibili alla dimensione missionaria e desiderano un approfondimento spirituale. Quest’anno il primo incontro sarà un incontro con una realtà missionaria veronese. Incontreremo alcuni operatori ed ospiti del Samaritano, una struttura di accoglienza per gli ultimi della Caritas Diocesana. Per confermare la vostra presenza agli incontri di domenica pomeriggio è sufficiente telefonare o mandare una mail a Sr. Alessandra tel: 045 8700464 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sr. Rita Boni tel: 045 557002 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |